Rossore sulla pelle del pene e liquido biancastro

Bunogiorno, vi anticipo i miei ringraziamenti!! dopodiche passo al problema:
Esattamente da Ieri sera ,dopo una partita di calcetto, vado in doccia inziandomi a lavare sento del dolore ,come da scottatura, quando l'acqua va sul pene, allora controllo e noto che sulla pelle che ricopre la parte più estrema del pene (scusate ma non conosco bene la terminologia) si è formato del rossore in 2 punti, non dei veri e propri tagli ma come escoriazioni da sfregamento o bruciaturia. All'inizio non bado alla cosa pensando sia stato un normale scontro di gioco visto che avevo i boxer larghi e spesso il pene fuoriusciva da essi. Tornato a casa però noto che un minimo di fastidio rimaneva, che si tramutava in dolore quando urinavo. IL dolore però rimaneva circoscritto soltanto in quelle zone rossastre e la sensazione è la stessa che si avverte quando si mette dell'alcol su una ferità, quindi sensazione di bruciatura ma non vero e proprio dolore. QUesta mattina mi alzo e noto nel pigiama delle piccole macchioline di sangue e dalla punta del pene del liquido bianco. Cosa può essere? vi informo che cmq ho già preso appuntamento per lunedi dal medico. vi lascio anche piccole informazioni che vi possono aiutare:

- Non ho mai sofferto di alcun tipo di problema a questa parte del corpo
- Non ho rapporti sessuali da circa 2 mesi
- IL pene è completamente coperto non avendo effettuato circoncisione
- Per adesso non ho problemi a scoprire il glande

Ringraziandovi ancora!!! vi porgo i miei più cordiali saluti
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
caro signore
le consiglio una visita urologica, per valutare che tipo di macchie sono probabilmente nulla di grave, ma per dare una corretta terapia è opportuna sempre una visita specialistica

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
Dr. Daniele Masala Urologo, Andrologo 2.3k 52
E' possibile che la sua situazione sia compatibile con una candidosi, ma va verificata clinicamente cioè attraverso una visita diretta. Dunque vada tranquillamente dal medico e poi se necessario consulti un collega urologo della sua zona.
Cordiali saluti,
dott Daniele Masala.

Cordiali saluti,
dott. Daniele Masala.
Dirigente Medico Urologo UOC Urologia Pozzuoli
Perfezionato in Andrologia
Consulente Uro-Oncologo

[#3]
Dr. Giuseppe Benedetto Urologo, Andrologo 2.7k 15
si potrebbe trattare effettivamente di una candidosi ma meglio essere valuatato direttamente dal medico curante

dr Giuseppe Benedetto
www.giuseppebenedetto.netfirms.com

[#4]
dopo
Attivo dal 2007 al 2007
Ex utente
Ringrazio tutti, lunedi dovrei andare dal dottore!! anche se devo ammettere che oggi il fastidio è diminuito e anche un pò di rossore, tuttavia penso che sia neessaria un visita dal mio medico curante.
VI pongo un ulteriore quesito, data la vostra gentilezza, come devo comportarmi con la mia compagna? ho qualche tipo di restrizione? non abbiamo mai fatto sesso senza preservativo..
[#5]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
Gent.le utente,
se usa il profilattico nessuna ulteriore restrizione.
Cordiali saluti

Dott.Roberto Mallus

[#6]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
Caro paziente,
si rechi al più presto da un dermatologo, che di candide e di uretriti se ne intende per competenza tecnica e studi effettuati!
Saluti
DR. Mocci

Luigi Mocci MD

[#7]
dopo
Attivo dal 2007 al 2007
Ex utente
Domani dovrei andare dal mio medico di base, che verificherà la situazione,e penso mi prescriverà una visita da un dermatologo o urologo.
Il problema però ho visto che si è modificato, se da una parte il prurito sulla pelle se ne è andato, da questa notte ho trovato una parte del glande arrossata che mi da prurito, e finito di urinare mi da un pò fastidio. Cosa può essere?
[#8]
dopo
Attivo dal 2007 al 2007
Ex utente
Sono stato dal mio medico curante... dopo avermi visitato, mi ha detto che è una uretrite. COsi mi ha prescritto per 1 settimana 2 volte al giorno lavaggio del pene con euclorina e 1 pastiglia al giorno di antibiotico Klacid rm da 500mr.

IL prurito e il dolore sono spariti insieme al dolore, tuttavia noto ancora qualche macchia di sangue quando mi sveglio la mattina, e il glande inizia ad essere secco, e screpolarsi nella parte più bassa, cosa può essere? cosa devo fare?
[#9]
Prof. Giovanni Martino Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Andrologo, Urologo, Chirurgo plastico, Chirurgo vascolare 4.3k 23
Gentile Utente,
condivisibile l'atteggiamento diagnostico e teraputico del Suo Medico di base. Fermo restando che un consulto Dermatologio non sarebbe stato, e forse ancora, non è superfluo.
Auguri affettuosi per la pronta risoluzione del problema ed un cordialissimo saluto.
Prof. Giovanni MARTINO

giovanni.martino@uniroma1.it