Rapporto polluzioni - fimosi

Egregi dottori, sono un ragazzo di 27 anni. Vi scrivo poiché mi sono accorto di avere una leggera fimosi (a volte faccio fatica a scoprire il glande) ed è da un bel pò di tempo che non ho le cosiddette "polluzioni notturne" benché è da circa 15 giorni che non ho nè un rapporto sessuale con la fidanzata nè tantomeno mi masturbi. Questo mi capita benché avverta durante la giornata delle erezioni frequenti e durature. A tal proposito gradirei sapere se vi è una qualche correlazione tra la fimosi e la mancanza di polluzioni notturne.

Saluti
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,le polluzioni notturne non dovrebbero persistere in un uomo di 27 anni...Approfitterei della fimosi relativa per consultare,finalmente,un esperto andrologo che Le chiarira' questi ed altri dubbi e curiosita' che potrebbero condizionarLe la maturazione sessuale.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it