Diminuire la sensibilità del glande

Salve vorrei chiedere come poter diminuire la sensibilità del glande... per facilitare l'atto sessuale dato che non riesco ad avere un rapporto duraturo a causa di questa sensibilità oppure potrebbe esserci qualche altra causa?? ( ad esempio essere preso troppo)
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
la sensibilità del glande può essere legata a fattori fisici (infiammazione, fimosi) oppure psicologici. Diagnosi differenzaili da qui non riesco., Un collega la aiuterà con una visita de visu. Eviti il fai da te.
[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2017
Ex utente
Penso proprio siano psicologici ma non so come risolverli.... Comunque grazie per la risposta tempestiva.
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Prima cosa si va collega valido, e ci si accerta se i problemi sono psicologici o organici, si fa diagnosi, che l' autodiagnosi o la diagnosi telematica son spesso sbagliate. Poi in base a quanto salta fuori si tirano le conseguenze.
[#4]
dopo
Attivo dal 2009 al 2017
Ex utente
E quali potrebbero essere le questioni organiche??
[#5]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
glielo ho detto nella prima risposta inviata. La legga e si tranquillizzi.