Scarsa sensibilità glande

Egregi dottori il mio problema è il seguente. vivo un rapporto di coppia ormai da 5 anni e il sesso sta diventando un problema nel senso che quasi sempre mi capita di non riuscire a raggiungere l'orgasmo. mi spiego riesco a mantenere l'erezione anche per 20minuti ma dopo comincio a stancarmi e a quel punto flop. Ho il glande scoperto dalla nascita può essere una scarsa sensibilità. Esistono delle pomate o qualcosa che potrebbe migliorarne la sensibilità. Ho notato che meno la mia partner è lubrificata e più facilmente raggiungo l'orgasmo.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,non esiste una terapia che favorisca l'eiaculazione,specialmente se e' in gioco una probabile circoncisione subita nel passato.Comunque e' problematico esprimersi per via mail.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Gentile lettore,
direi che la sua situazione andrebbe affrontata tramite una valutazione andrologica, che potrebbe eventualmente porre indicazione ad ulteriori accertamenti.

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it

[#3]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 172 12
caro signore il discorso dell' anogramia ha componenti mutifattoriali sia di carattere fisico che psicologico e non è certo risolvibile tramite una pomata data online.
per tanto le consiglio di sottoporsi a visista andrologica

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com