Prenotazione visita

Salve dottori.
sn un ragazzo di 20 anni e vorrei farmi una vista generale a tt il mio sistema, intendo pene e le sue dimensioni, scroto;insomma tutto "di lì sotto" ! Sicuramente l'esame di uno specialista mi rassicurerebbe.vorrei sapere a chi rivolgermi di preciso e come fare.facciate conto che sn completamente ignorante in materia quindi descrivetemi tutto nei minimi particolari!!!

ringrazio tutto lo staff
p.s. complimenti al sito!!!!
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,aderisca alla Settimana di Prevenzione Andrologica.A tal fine si colleghi al sito della SIA :
www.andrologiaitaliana.it. Cordialità

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
dottor. Izzo ho letto il sito ma sinceramente il mio problema rimane...le ripeto ammetto la mia ignoranza in materia....non so che ospedale rivolgermi...come prenotare una visita....tutto insomma.......aspetto risposta.....grazie!!!!
[#3]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Gentile lettore:
-a chi rivolgersi= a un Andrologo.
-Come fare? O fissando una visita nel privato (puo' cercare i professionisti piu' vicini a lei tra chi risponde su questo sito, tra i medici che compaiono sul sito www.andrologiaitaliana.it), o prenotando una visita nel pubblico tramite impegnativa del suo medico di famiglia o telefonando al numero verde nell'ambito della Settimana di Prevenzione Andrologica.

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it

[#4]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
caro utente
le spiego prima di tutto deve decidere se rivolgersi ad uno studio privato o ad un ospedale in entrambi i casi ci sarà un numero di telefono a cui chiamare le daranno un appuntamento. il giorno fissato quando incontrerà il medico, allora gli esporrà il suo problema e poi sarà lui a decidere come si svolgerà la visita.

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com