Prenotazione visita

Salve dottori.
sn un ragazzo di 20 anni e vorrei farmi una vista generale a tt il mio sistema, intendo pene e le sue dimensioni, scroto;insomma tutto "di lì sotto" ! Sicuramente l'esame di uno specialista mi rassicurerebbe.vorrei sapere a chi rivolgermi di preciso e come fare.facciate conto che sn completamente ignorante in materia quindi descrivetemi tutto nei minimi particolari!!!

ringrazio tutto lo staff
p.s. complimenti al sito!!!!
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,aderisca alla Settimana di Prevenzione Andrologica.A tal fine si colleghi al sito della SIA :
www.andrologiaitaliana.it. Cordialità

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Utente
dottor. Izzo ho letto il sito ma sinceramente il mio problema rimane...le ripeto ammetto la mia ignoranza in materia....non so che ospedale rivolgermi...come prenotare una visita....tutto insomma.......aspetto risposta.....grazie!!!!
[#3]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Gentile lettore:
-a chi rivolgersi= a un Andrologo.
-Come fare? O fissando una visita nel privato (puo' cercare i professionisti piu' vicini a lei tra chi risponde su questo sito, tra i medici che compaiono sul sito www.andrologiaitaliana.it), o prenotando una visita nel pubblico tramite impegnativa del suo medico di famiglia o telefonando al numero verde nell'ambito della Settimana di Prevenzione Andrologica.

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it

[#4]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
caro utente
le spiego prima di tutto deve decidere se rivolgersi ad uno studio privato o ad un ospedale in entrambi i casi ci sarà un numero di telefono a cui chiamare le daranno un appuntamento. il giorno fissato quando incontrerà il medico, allora gli esporrà il suo problema e poi sarà lui a decidere come si svolgerà la visita.

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com