Un dolore forte ma un fastidio

salve,
sono un ragazzo di diciotto anni e ho riscontrato un dolore hai testicoli.. Ho controllato se ci fossere noduli ho o qualcosa del genere ma sembra tutto a posto anche la posizione dei testicoli ... Questo dolore si verifica la sere quando sono nel letto e vorrei specificare che non è un dolore forte ma un fastidio a tutti e due i testicoli .. Mi sorge un dubbio siccome quando sono disteso sul letto uso il mio pc portatile appoggiato sulla pancia potrebbe essere questa la causa o solo un mio pensiero stupido...
GRAZIE PER L'ATTENZIONE
[#1]
Dr. Antonio Giambersio Andrologo, Endocrinologo 816 21
Gentile Utente,
è improbabile che la causa della sua sintomatologia possa essere il peso od il calore del suo computer.
Il consiglio è quello di andare dal medico curante il quale eventualmente prescriverà una ecografia testicolare.
Inoltre, se va all'indirizzo www.giambersio.it troverà descritta la tecnica corretta per eseguire la autopalpazione testicolare.
Ci tenga aggiornati.
Cordiali saluti

Dr. A. GIAMBERSIO
www.ambulatoriodiandrologia.it

[#2]
dopo
Utente
Grazi ancora per l'attenzione e per la comprensione, seguito il vostro consiglio ho deciso di andare dal mio medico per farmi visitare.
Vi terrò aggiornati dopo l'ecografia e la visita.
Cordiali saluti