Problema con l'elasticità della pelle

Salve,

Vi contatto per potervi spiegare la mia situazione, che da quel che ho potuto vedere non è grave, ma necessita di chiarimenti.
Sono un ragazzo di 20 anni, e poco tempo fa sono andato dal mio dottore di fiducia perchè ho pensato di essere afflitto dal problema della fimosi parziale, in quanto non riuscivo a scoprire la pelle sopra il glande quando il pene era in erezione( nessun problema invece in stato di riposo). Il medico dopo avermi visitato, mi ha tranquillizzato dicendomi che posso risolvere il mio "problema" , relativo ad una pelle poco elastica, con l'utilizzo di creme adatte a questo scopo... peccato però che non mi abbia fatto alcun nome del prodotto da utilizzare, e di conseguenza io mi vergogno di chiedere ai miei genitori, o di andare in farmacia senza il nome di quel che devo comprare...
Qualcuno potrebbe consigliarmi che pomata utilizzare?
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.1k 1.2k 642
Caro lettore ,

da questo sito , senza una valutazione clinica diretta nessuna terapia specifica può essere indicata.

Comunque ulteriori informazioni sul problema "fimosi" può trovarle nell'approfondimento, pubblicato sul nostro sito, del collega Maio:

https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/.

Ancora infine, se desidera altre notizie più dettagliate su eventuali problemi di natura andrologica che interessano i giovani uomini, le consiglio di consultare anche l’articolo pubblicato sempre sul nostro sito e visibile all'indirizzo:

https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta

www.andrologiamedica.org
www.centromedicocerva.it
www.centrodemetra.com

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/