Precoce

Salve,
penso di soffrire di eiaculazione precoce... perchè durante il rapporto sessuale appena il pene entra nella vaggina, dopo poco, comincio ad eiaculare... è com'è presumibile non è èer neitne piacevole eprchè sarebbe bello ceh il rapporto durasse un pò per far piacere e godere nel modo giusto la propria partner...
Effettuando uan visita e dopo un controllo più accurato mi hanno trovato che soffro di varicocele... questo sintomo che nei prossimi mesi dovrei curare, può essere una delle cause di tutto?.. oltre al fatto che potrebbe essere stress e ansia... ho 18 anni...

grazie
[#1]
Dr. Mario De Siati Urologo, Andrologo 2.9k 86 1
Non c'è alcun legame tra il varicocele e l'eiaculazione precoce.
Per quanto riguarda l'eiaculazione precoce consulti un andrologo che le consiglierà come trattare questo suo problema.
Cordiali saluti

Dott. Mario De Siati Urologo-Andrologo esercita a Foggia,Taranto,Altamura (Bari),Brindisi