Ho paura di soffrire di eiaculazione precoce

salve,
sn vito da salerno ho 17 anni, e volevo parlarvi di un problema se così può chiamarsi che ultimamente mi preoccupa. quando mi trovo con la mia ragazza e diciamo facciamo del petting senza rapporto io dopo un pò arrivo perchè mi eccito molto. Premetto che nn ho mai avuto rapporti e questo problema mi spaventa...è possibile ke i jeans troppo stretti accellerino l'eiaculazione??? ho paura di soffrire di eiaculazione precoce
[#1]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Caro Vito,
direi che i jeans non c'entrano.
E' possibile che ai primi momenti di intimità sessuale la forte eccitazione faccia scatenare l'eiaculazione, ma non si può parlare di eiaculazione precoce. Si tratta di percorrere la strada della maturazione della propria sessualità, che porterà a un sempre maggior controllo anche del riflesso eiaculatorio.
Datti serenamente un pò di tempo!

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
grz mille dottore, seguirò il vostro saggio consiglio e mi darò tempo !!!