4 mesi fa sono stato sottoposto ad intervento chirurgico

buona sera dott...volevo porre una domanda:4 mesi fa sono stato sottoposto ad intervento chirurgico,(asportazione del testicolo sx),e normale che ancora oggi sento la ferita ancora sensibile al tatto? GRAZIE
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Si tranquillo,
da quella parte passano due nervi: ileoipogastrico ed ileoinguinale che possono essere stai stirati all' intervento, poi passa. Non c' entra nulla con problema testicolare.
[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2012
Ex utente
GRAzie 1000 dottore...pensavo a qualcosa che non sia andato come doveva andare..
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Chi si scotta conm l' acqua calda ha paura della fredda
[#4]
dopo
Attivo dal 2009 al 2012
Ex utente
e proprio vero dott, ma la paura e tanta e a volte e incontrollabile,e la mente prende il sopravvento su tutto..
[#5]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
faccia sapere se vuole.
[#6]
dopo
Attivo dal 2009 al 2012
Ex utente
la ringrazio dott.volevo chiedere quano tempo ci mette un corpo a smaltire l'effetto della chemioterapia e i suoi sintomi, GRAZIE ancora per la sua gentilezza..