Aiuto a leggere un risultato di analisi urine

buon giorno ho fatto le analisi delle urine tempo fa tutto normale eccetto un solo esame "cellule epiteliali squamose"valore "31" mi farebbe piacre sapere cosè?cosa posso fare? nel ringraziarla le auguro una buona giornata e un buon lavoro aspetto sua risposta GRAZIE
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Cara lettrice,

la sola dizione : "cellule epiteliali squamose" valore "31" non ci dà nessuna indicazione clinica significativa su un eventuale suo problema urologico.

A questo punto riconsulti il suo medico di famiglia che, riesaminato in prima istanza il suo problema, potrà eventualmente indirizzarla successivamente verso una più mirata valutazione specialistica urologica.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta
www.centromedicocerva.it
www.centrodemetra.com

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
la ringrazio dottore e kiedo scusa se la rispondo solo adesso ma"cellule epitelialisquamose"cosa significa(e ovvio che lo chiedo in termini ke io possa valutare la gravità o la non gravità della cosa)sa sono una persona ke a una tremenda paura dei prablemi grandi,(come tutti forse)la ringrazio della sua disponibilità
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Cara lettrice,

questa dizione ci dice solo che nelle sue urine ci sono cellule di provenienza dalle vie urinarie, cioè nulla di importante se non ci sono altri dati segnalati.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta
www.centromedicocerva.it
www.centrodemetra.com

[#4]
dopo
Utente
grazie di tutto buon lavoro