Ho paura che rischio la vita

Salve a tutti sto passando un calvario della paura,mi tremano le gambe,non riesco a dormire,per favore datemi consigli;é iniziato tutto 3 mesi fa,avevo tutti i sintomi della prostatite,dolore nella zona perineale,ai testicoli,bruciore durante l'urina e durante l'eicoagulazione,un urologo mi ha fatto un'esplorazione rettale e mi ha diagnosticato una prostatite(durante l'esplorazione ho avvertito sensazione di urinare e dolore)mi hA DATO UNA CURA DI 3 MESI PERMIXON e topster supposte,10 giorni al mese x 3 mesi,io ho seguito la cura x 10 giorni ed i sintomi mi sono scomparsi,però siccome in concomitanza con questi miei problemi ho saputo che un mio amico aveva avuto dei seri problemi al testicolo,mi sono suggestionato e sono andato da un medico famoso,perchè ho saputo che al mio amico avevano sbagliato la diagnosi in calabria,quindi sono voluto andare verso il nord,durante il viaggi mi sentivo morto ero sicuro che mi trovavano qualcosa di grave ed ho avuto uno stress tremendo,da questo momento in poi mi sonop cambiati i sintomi,avevo ded ho tuttora dolori ak basso addome,ed hai fianchie,arrivato a destinazione i primario urologo di uno dei più importanti e famosi ospedali italiani, mi ha detto che avevo un'importante varicocele di 3 grado e non avevo nessuna prostatite,(però non mi ha fatto nessuna esplorazione rettale come ha fatto ha diagnosticare che non avevo p.)Mi ha ordinato un esame seminologico,addomecompleto ed ecocolordoppler scrotale,mi e stata diagnosticata un ernia piccolissima inguinale,varicocele di 3 g,ed una klebsiella pneumae,ora su ionternet ho letto che la k.può provocare morte se cè hai polmoni,ora io vi chiedo è possibbile che la k.può spostarsi da infezione delseme hai polmoni?posso morire?mi ha dato da prendere un'antibiotico x 20 giorni(unidorix da 600)un ultima cosa,ho letto che i dolori al basso addome possono essere una grave malattia ai testicoli,e dopo io ho il destro ingrossato,ora vi chiedo pulò essere che toccandomi sempre il t.mi sono fatto venire un tumore,delle volte ho paurA di trovarmi un nodulo ed esito addirittura a lavarmi,sono nel panico ho paura che i medici hanno sbagliato,delle volte mi tremano le gambe e vedo i testicoli secchi,mi spella la mano destra,la notte non dormo,ho paura che quando ho fatto l'ecografia la malattia non c'èra ed ora si,adesso voglio ripetere l'ecografia,a testa miaho fatto pure l'esame del'alfafetoproteina e la gonadatroponina ed era normale,forse leggo troppo su internet?non mi fido dei medici,sto troppo attento a quello che dicono e noto che si contaddicono,3 urologi normali mi hanno detto che ho la prostatite ed epididemite,il primario famoso no,a chi devo sentire?unA PROSTATITE NO N CURATA PUò CAUSARMI UNA GRAVE MALATTIA?Ho natato dei puntini neri nello sperma,possono essere reiconducibili alla klebsiella?l'unidorix mi crea diarrea cosa devo fare devo sospenderlo?vi prego aiutatemi sto impazzendo,vi prego rispondetemi!!!
[#1]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Gentile lettore,
decisamente si sta facendo prendere dal panico, e direi in maniera del tutto ingiustificata. Suggerirei di non voler imparare la Medicina su Internet, la lasci ai Medici. Identifichi un medico a cui far riferimento e si affidi serenamente a lui. Non pare che lei abbia alcunchè di serio.

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it