Mancata eiaculazione

Egregi dottori
sono un uomo di 42 anni.
due anni fa sono stato contaggiato dalla clamydia, che ho curato con una terapia di 15 gg con antibiotico. negli esami di controllo è risultato che la clamydia era assente. in seguito alla visita fatta dall'urologo a fine 2009 per disturbi di minzione e diminuzione della produzione di sperma,mi è stata riscontrata una prostatite con infiammazione delle vescicole seminali. sono stato trattato con ciproxin 1000 g per 7 gg e con permixon per 32 gg. i sintomi dello stimolo alla minzione sono migliorati sensibilmente sparendo quasi del tutto ed anche il getto è migliorato. E' rimasto il problema che non riesco piu a eiaculare come prima. riesco a raggiungere l'orgasmo ma non riesco piu ad eiaculare come una volta, solo una goccia all'atto dell'orgasmo. mi domando se è ancora in atto la prostatite e quali altri esami posso fare per risolvere il mio problema

saluti
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,vista la lunga militanza nel forum,Le consiglio di far riferimento unicamente a medici reali e non virtuali,per non entrare in ulteriore confusione.Da questa postazione non possiamo valutare il quadro prostatico oggettivamente,per cui ogni indicazione potrebbe essere superflua o
inutile.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
Dr. Daniele Masala Urologo, Andrologo 2.3k 52
Le consiglio decisamente una valutazione obiettiva con una visita specialistica che servirebbe ad inquadrare bene la sua situazione e anche a tranquillizzarla sul da farsi.

Cordiali saluti,
dott. Daniele Masala.
Dirigente Medico Urologo UOC Urologia Pozzuoli
Perfezionato in Andrologia
Consulente Uro-Oncologo