Dopo ivu noto un problema di eiaculazione

Gentilissimi dottori,

Ho 37 anni, e dopo avere avuto 15gg fa una infezione delle vie urinarie (con bruciore, dolore, polliachiuria ed ematuria nella minzione e minzione imperiosa ma poca, oltre che febbricola per circa 2gg), sto assumendo Ciproxin 500mg (2 pastiglie al giorno) da 14 giorni (al momento noto della candida sul glande!).
Il mio problema e' che in questi giorni durante l'eiaculazione non schizzo, ma bensi' lo sperma esce colando. Inoltre la quantita' di sperma prodotta e' poca. Tutto cio' non mi accadeva prima che avevo l'infezione (forte schizzo e quantita' maggiore).
Pertanto vi chiedo cortesemente se tutto cio' puo' essere dovuto all'infezione, al Ciproxin che ancora sto prendendo oppure a cosa altro?
Eventualmente che cosa dovrei fare per risolvere il problema?

Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Gentile lettore,
potrebbe essere l'onda lunga di un'infezione prostatica; non disperi e si dia ancora qualche settimana di tempo.

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it

[#2]
Utente
Grazie del suggerimento, aspettero' qualche settimana per vedere se ci saranno miglioramenti...