Dopo l'eiaculazione, inizia a bruciarmi l'uretra, e solo dopo aver fatto un bel pò di scariche di

Buongiorno. Vorrei esporvi questo problema che si presenta da quando ero nell'età dello sviluppo fino ad adesso, però senza averci mai fatto peso. Dopo l'eiaculazione, inizia a bruciarmi l'uretra, e solo dopo aver fatto un bel pò di scariche di urina, riesco a liberarmi del fastidio. La mia ragazza che prende la pillola invece, presenta perdite di muco gialle-verdi e forte prurito. Il problema da chi parte? Quali sono le reazioni scatenanti? Quali cure esistono?
Vi ringrazio infinitamente. Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Mario De Siati Urologo, Andrologo 2.9k 86 1
Mandi la sua partner dal ginecologo perchè probabilmente è presente una vaginosi e lei si faccia visitare da un urologo perchè potrebbe avere una uretrite o una prostatite.

Cordiali saluti

Dott. Mario De Siati Urologo-Andrologo esercita a Foggia,Taranto,Altamura (Bari),Brindisi