Possibile eiaculazione precoce?

Salve, sono un giovane di 23 anni. Espongo rapidamente il mio possibile problema.
Sono fidanzato da un anno e mezzo con una ragazza e la nostra vita sessuale vive di alti e bassi:
all'inizio, forse a causa della mia troppa voglia, finivo col cadere in ansia da prestazione con conseguente debole erezione. Fastidio poi risolto col tempo naturalmente, con la giusta complicità.
Da quel momento in poi tutto ok, avevamo più rapporti senza alcun problema ed entrambi riuscivamo a raggiungere l'orgasmo.

Ora però il problema è l'opposto e cioè non riesco a durare abbastanza. Circa 5 minuti forse, anche quando abbiamo il secondo e anche terzo rapporto consecutivo. Sempre 5 minuti. E lei ovviamente non riesce più a raggiungere l'orgasmo.
Nel momento in cui però non mi soffermo solo all'atto sessuale, ma magari ci si parla un pò, ci si scambia qualche parola dolce, la durata aumenta. Ma poi basta un affondo un pò più forte, con un pò più di voglia ed eiaculo.
C'è da dire che negli ultimi mesi, per motivi di lavoro ci si vede appena 7/10 giorni in un mese, mentre prima almeno 3 giorni ogni 10.

Da cosa può dipendere ciò? Dal fatto che magari arrivo troppo desideroso al rapporto? Un problema più mentale che fisico o viceversa? Stress?
Spero vivamente in un vostro aiuto. GRAZIE.
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
caro utente anche l'eiaculazione precocepuò essere dovuta ad un prblema psicologico, però prima di dare una diagnosi conviene sottoporsi a visita urologica

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com