Frenulo breve fimosi eiaculazione precoce
Buongiorno sono un ragazzo di 23 anni a cui sono stati diagnosticati un frenulo breve associato a fimosi relativa ..Mi chiedevo se questo tipo di patologie siano in grado di avere effetti anche in tema di eiaculazione precoce posto che in momenti di intimità con la mia ragazza mi accorgo di avere difficoltà in merito.. Avete consigli da darmi anche in merito ad esercizi che aiutino ad aumentae il controllo del riflesso eiaculatorio?
Caro Utente,in presenza di una fimosi relativa e di u frenulo breve,preliminarmente,andrebbero risolti questi aspetti.Cordialita'.
Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it
Utente
chiedevo se per caso questo tipo di patologie possono avere riflessi sul problema dell'eiaculazione precoce ...cordialmente..
Utente
la ringrazio.. a questo punto quando avrò un po' di tempo andrò a farmi una visita e fisserò un operazione per risolverre il problema.. Per quanto rigaurda la fimosi relativa opteranno per una ciconcisione totale o parziale?..grazie mille
...si rimetta alle decisioni del medico resle.Cordialita'.
Questo consulto ha ricevuto 5 risposte e 2.4k visite dal 22/03/2010.
Se sei uno specialista e vuoi rispondere ai consulti esegui il login oppure registrati al sito.
Se sei uno specialista e vuoi rispondere ai consulti esegui il login oppure registrati al sito.
Approfondimento su Eiaculazione precoce
L'eiaculazione precoce è una disfunzione sessuale che colpisce circa il 20-40% degli uomini. Scopriamo le cause organiche e psicologiche e i possibili rimedi.