Eiaculazione in continuazione

Buongiorno dottore, sono un ragazzo di 21 anni e sono veramente sconcertato. Da un paio di mesi eiaculo, ma molto leggermente, liquido seminale senza avere un rapporto sessuale. Qualche volta parlo con delle amiche e comincio a espellere sperma (solo piccolissime gocce) che dopo una giornata si trasformano in una biancheria sporca.
Vi prego non so che fare.

Vi ringrazio per la cortesia.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,parlerei di pre-sperma e non di eiaculazione.Comunque,ne approfitti per contattare uno specialista reale che potra' verificare ,in prima istanza,lo stato anatomico dell'apparato genitale (eventuale fimosi,frenulo corto etc.).Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it