Candida e sesso..

Salve, ho scoperto da poco di avere la candida..sono andata da una ginecologa che mi ha dato una cura..devo cioè applicare ogni sera una crema all'interno della vagina(ho iniziato ieri)..la mia domanda è la seguente..posso fare l'amore con il mio ragazzo? e dal momento in cui lo facessi anche usando il preservativo c'è rischio di contagio per lui?
Grazie per la disponibilità..
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
E' opportuno che utilizzi il profilattico dall'inizio alla fine compresi i preliminari per evitare un contagio circolare. Inoltre bisogna escludere che il partner non abbia già contratto l'infezione da Candida
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"