Interruzione di gravidanza con candida

scusate ma ho un dubbio. ho 18 anni e dopo aver dimenticato due pillole in una confezione con un rapporto a rischio nella settimana precedente, sono andata in ospedale e mi hanno dato la pillola del giorno dopo. nel caso che si sia instaurata una gravidanza vorrei sapere se la candida, di cui soffro a causa della pillola, potrebbe interferire con un'eventuale interruzione di gravidanza. ossia: potrei abortire anche se ho la candida? vi prego aiutatemi sono disperata e questo è solo uno dei mille dubbi che mi stanno assalendo.
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
La Candida, infezione assai frequente, non comporta problemi di nessun tipo, se non sintomi quali bruciori, prurito, perdite...
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2011
Ex utente
quindi l'operazione si potrebbe fare comunque giusto? grazie mille.
[#3]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Giusto
Saluti
[#4]
dopo
Attivo dal 2010 al 2011
Ex utente
grazie mille ancora. buona giornata