Candida e perdite

salve, il mio problema è iniziato una settimana fa quando ho preso per la prima volta la candida,non lo potuta subito curare perchè mi avevano prescritto gli ovuli(ecomì) e avevo il ciclo.alla fine del ciclo,ho iniziato il primo ovulo. cmq non avevo piu perdite bianche e non sentivo prurito.il giorno dopo,ho avuto un rapporto protetto con il mio compagno,dopo il rapporto ho avuto delle perdite di sangue,e quel giorno non ho messo l ovulo.cosa dovrei fare continuo la cura? le perdite a cosa sono dovute?
la ringrazio anticipatamente.
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Le perdite di sangue possono essere dovute al rapporto. Riguardo la cura conviene ripeterla dall'inizio. Da valutare se anche il partner deve eseguire la cura (ne parli con il suo ginecologo)
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#2]
dopo
Utente
grazie per la disponibilità...
vorrei un ulteriore informazione, adesso ho finito di prendere gli ovuli ne avevo fatto un ciclo di 6. non ho alcun sintomo di candida(ne macchie bianche ne prurito)dovrei continuare ancora con gli ovuli o posso smettere? la ringrazio anticipatamente
[#3]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
se non ha piu' disturbi puo' interrompere la terapia
saluti