Un forte bruciore intimo fino alla mattina seguente, ho notato che usando il preservativo non ho

Buonasera, mi chiamo elena e ho 24 anni, da circa due mesi ho dei fastidiosi bruciori intimi.Ho fatto una visita ginecologica circa 1 mese emezzo fa, mi sono stati prescritti dei tamponi dai quali non è risultato niente...Avendo questa sensazione di irritazione costante la mia ginecologa mi ha prescritto ovuli meclon e lavanda ginedex per una settimana.E' andata meglio. Martedi scorso ho avuto un rapporto non protetto(prendo la pillola)con il mio ragazzo e al termine ho sentito un forte bruciore intimo fino alla mattina seguente, ho notato che usando il preservativo non ho nessun tipo di disturbo :(! Il punto è che da ieri mattina ho un forte bruciore intimo, non ho nessun tipo di perdita, ne secchezza, ne prurito...solo questa sensazione di bruciore costante. il farmacista mi ha consigliato tantum rosa bustine per qualche giorno, Lei cosa mi consiglia di fare? A casa ho la pomata gyno canesten e meclon posso utilizzare una di queste? La prego mi aiuti non c'e la faccio più...sabato parto per un week end e non vorrei rovinarmi la vacanza, purtroppo la mia ginecologa non puo' ricevermi prima di martedi 6....cosa faccio nel frattempo??
Grazie!!
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Bisognerebbe sapere se il partner presenta qualche disturbo, se ha fatto terapie per eventuale Candida (per evitare un contagio tra l'uno e l'altra). Puo' provare con le pomate che ha citato (sono per la Candida) nel frattempo, ma si ricordi di far curare anche il partner
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno dottore,
innanzitutto la ringrazio per la sua risposta, volevo pecisarle che il mio partner non ha mai accusato nessun tipo di disturbo!Comunque io ho fatto il tampone per la candida e non è risultato nulla! :(
Grazie