Sospetta candida

Alcuni mesi fa avevo notato delle bolle interne(quasi all'imbocco vaginale,sulla forchetta) traslucide che secondo la mia ginecologa erano lesioni da candida.Mi diede delle lavande e una crema per il mio compagno con le quali risolvemmo .Ora,non so se le cose siano collegate,ma contemporaneamente ad uno stiramento(sentivo un bruciore) all'inguine,ho notato che si è formato un brufoletto sul perineo(è possibile che si formino anche lì?) e nel pomeriggio ho notato un'altra bollicina traslucida questa volta all'esterno dell'ingresso vaginale. Ho effettuato una lavanda perchè il prurito era forte e soprattutto perchè la mia ginecologa non era dsponibile se non prima di un paio di giorni. Su internet avevo trovato delle notizie relative all'HPV: se si fosse trattato di condilomi sarebbero andati via con le lavande? Mi chiedevo se la cura che era stata data al mio compagno fosse adeguata perchè soffre di psoriasi e mette già tante creme: non c'è il rischio che la cura solo locale per lui non abbia effetto?
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Avrei pensato più ad una infezione da HERPES GENITALIS!
Necessita di conferma da parte di un collega.
Salutoni

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI