Vescicole zona clitoride

Salve a tutti i Dottori,
qualche tempo fa avevo notato vicino al clitoride una macchiolina bianca, inizialmente non ci feci nemmeno caso perchè soffro di candida (recidiva) e pensavo che fosse legato a quel problema, come il fastidio che provavo ad essere toccata in quella zona durante i rapporti.
Oggi, osservando con attenzione, ho notato che ci sono tre vescicole bianche, piccole, sempre vicino al clitoride, simili ad afte, che se toccate mi provocano dolore.
Di cosa potrebbe trattarsi?
La mia ginecologa purtroppo non sarà reperibile per questa settimana; esiste qualche medicinale che possa risolvere questo disturbo almeno momentaneamente?
[#1]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
Potrebbe essere un HERPES GENITALE

Dr. Maurizio Di Felice

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2011
Ex utente
Grazie dottore, nel caso lo fosse ci sarebbe qualcosa che posso prendere in farmacia per alleviare i sintomi in attesa di una diagnosi della ginecologa?
[#3]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
Fare detersione con acqua e bicarbonato, anche durante la minzione
[#4]
dopo
Attivo dal 2010 al 2011
Ex utente
E' quello che faccio abitualmente, continuerò su questo stampo.
La ringrazio davvero per il consulto.