Lactofin e bruciore

Buongiorno,
sono una ragazza di 22 anni e soffro da 4 anni di candida (a cui si sono aggiunte nel tempo anche altri tipi di infezioni batteriche e trichomonas). Mi sono affidata a un naturopata che sta riuscendo a riequilibrarmi l'intestino e la situazione è nettamente migliorata da due mesi a questa parte. Qualche giorno fa sono andata dalla ginecologa (l'ho cambiata recentemente e era la prima volta che ci andavo) a cui ho raccontato la mia storia, mi ha visitato e mi ha trovato bene, in attesa del risultato del tampone comunque mi ha prescritto LACTOFIN per riequilibrare la flora vaginale... Il problema è che dopo averne messo uno invece di riequilibrare sembra che mi abbia di nuovo squilibrato tutto! Bruciore e lieve prurito ma più che altro bruciore e impossibilità ad avere rapporti.
Non so sinceramente se sia il caso di proseguire o di sospendere...
[#1]
Dr. Agostino Menditto Ginecologo 1.6k 46 16
Sospenda e avverta la sua ginecologa della reazione, potrebbe essere un'ipersensibilità verso qualche componente del prodotto.

Cordiali saluti,

Dr. Agostino Menditto
Specialista in Ginecologia e Ostetricia
Responsabile U.O. Ginecologia e Ostetricia
Clinica Mediterranea - Napoli