La ginecologa mi ha prescritto una cra

di seguito riporto esito pap test appena ritirato:

refertazione secondo sistema Bethesda 2001
ADEGUATEZZA DEL CAMPIONE:
campione adeguato per la valutazione morfologica
VALUTAZIONE MORFOLOGICA
negativo per lesioni intraepiteliali o di malignità
Alterazioni cellulari benigne reattive a metaplasia squamosa ed a flogosi
RACCOMANDAZIONI
si consiglia controllo citologico dopo terapia antiflogistica

In attesa degli esiti del pap test la ginecologa mi ha prescritto una cra con :

falvin crema(per 6 gg) e ovuli (per 6 giorni)
poi pastiglie di sporanox per tre gg sia per me che per mio marito.

ma l'esito del pap test cosa significa??? e la cura è adeguata???
ora dovro' portare alla mia ginecologa i risultati...ma vorrei stare tranquilla..

questo esito potrebbe interferire con la ricerca di una gravidanza??
grazie
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Il pap-test è negativo,riferito alla prevenzione del carcinoma del collo uterino.

La terapia è riferita ad una infezione da CANDIDA

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI