Infezione

Da qualche giorno ho bruciore e prurito all'imbocco della vagina, così ieri sera e stamattina ho messo gynocanesten crema e mi sto lavando con saugella verde, però stamattina ho notato che ho come delle bollicine o piccoli brufoletti che si estendono lungo la zona di bruciore e prurito. mica può essere herpes? io non ne ho mai sofferto nemmeno alle labbra o in altri posti ... posso continuare con la crema che sto mettendo? Inoltre mi dovrebbero venire a giorni le mestruozioni per cui ho tutte le giandole nella zona piuttosto dolenti e gonfie
aspetto notizie
grazie
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Non condivido la "terapia fai da te",il trattamento che ha iniziato è utile per una candidosi vaginale.
La diagnosi di HERPES GENITALIS richiede un riscontro clinico,potrebbe trattarsi di una banale VULVITE legata ad altri fattori(detergenti aggessivi,indumenti sintetici e colorati,ammorbidenti vari ect....)
SALUTONI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI