Problema non risolto

salve ho un problema da tempo al pene che si presenta arrossato sul glande e,nell'apertura dell'uretra ci sono come delle "labbra" gonfie,inoltre talvolta ci sono delle perdite biancastre di piccola entità,e ogni tanto ho un lieve bruciore.il mio medico sostiene che si tratti di una micosi e mi ha prescritto il Pevaryl ma il problema non si è risolto.tale problema è apparso dopo un rapporto con la mia ragazza
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
potrebbe anche essere un qualche cosa trasmesso sessualmente: per cui lei da un collega e la ragazza dal ginecologo, e rapporti protettio.
[#2]
dopo
Utente
salve spero di fissare al più presto una visita dal dermatologo,ma può trattarsi di candidosi?
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
potrebbe, ma non so.