Una micosi al glande

Buonasera,
circa 10 giorni fa, mi è stata diagnosticata una micosi al glande in forma leggera, dovuta a un rapporto non protetto. Premetto che non mi ha mai dato alcun fastidio, ne bruciore e ne tantomeno prurito.
Mi sono rivolto ad un urologo, e mi ha prescritto Sporanox 100 mg in capsule, da prendere per 5 giorni, e di applicare Pevaryl Crema per 20 giorni.
Dopo una decina di giorni dall'inizio dell'applicazione della pomata, sembrava che fosse passato tutto e che tutte le macchioline rosse, fossero scomparse.
Ieri sera, a distanza di 12 giorni dall'inizio della cura, prima di applicare la pomata prima di andare a dormire, ho notato due macchie rosso/pallido da cui sembrava che stesse venendo via la pelle..
Può essere una cosa normale, dovuta alla fase di guarigione, oppure è una ricaduta?

Ringrazio anticipatamente.
[#1]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
Gent.le utente,
non credo che sia alcunchè di patologico ma se i sintomi recidivassero è utile tornare dall'urologo curante nel sospetto di una prostatite che possa rialimentare la balanopostite ( infiammazione del glande).
Cordiali saluti

Dott.Roberto Mallus