Irritazione

Irritazione genitali
[#1]
Prof. Giovanni Maria Colpi Andrologo, Urologo, Endocrinologo 1.6k 22
gentile lettore,

è opportuno essere un po' più descrittivi circa il suo quesito.

cordialità

Prof. Giovanni Maria  Colpi

[#2]
dopo
Utente
Spett. le Prof.Colpi,
Mi perdoni se ho inserito male la mia domanda.
Praticamente ho irritazione ai genitali quando sudo.E' come se avessi una porta aperta ai batteri.Se non cambio piu' volte la mie mutande (perdoni il gergo) ho poi delle irritazioni con bruciori.
Potrebbe darmi un consiglio o una cura?
Grazie
Cordiali Saluti
[#3]
Prof. Giovanni Maria Colpi Andrologo, Urologo, Endocrinologo 1.6k 22
gentile lettore,

inizi pure con un valido detergente intimo.

ma poi si faccia vedere dal medico di famiglia.

cordialità
[#4]
dopo
Utente
Grazie per la celerita' del suo consiglio!

Grazie ancora!

Cordiali Saluti
[#5]
dopo
Utente
Spett.le Dr.Colpi,
Visti i sintomi da me descritti (bruciori al glande quando sudo,se non cambio spesso la biancheria spesso ho irritazioni ect..),sono andato in farmacia e mi hanno detto che si tratta di micosi.Quando si irrita molto il glande ho poi irritazione sotto i testicoli e mi hanno dato una crema (Daktarin) e consigliato di lavare la biancheria con il Napisan.Secondo Lei e' il giusto sintomo o ha una diversa opinione?
Grazie
Cordiali Saluti
[#6]
Prof. Giovanni Maria Colpi Andrologo, Urologo, Endocrinologo 1.6k 22
gentile lettore,

i sintomi sono troppo vaghi....ma è anche vero che la micosi del pene è molto comune.

le consiglio comunque di farsi vedere dal medico di base.

cordialità
[#7]
dopo
Utente
Sempre GRAZIE per la tempestivita' delle sue risposte!
Cordiali Saluti!