Ho sentito parlare di donne che hanno avuto il ciclo per tutta la gravidanza e di altre che non

Salve. Forse la mia storia ed i miei dubbi le sembreranno ridicoli. Ma ho bisogno di un parere esperto.
Il 24 di ottobre 2009 ho avuto un rapporto non protetto. Il ciclo in quel mese l'ho avuto il 14. Il 25/10 ho preso la pillola del giorno dopo. Siccome il ciclo tardava ho fatto un test delle urine, di quelli che si comprano in famacia. Risultato negativo. Il ciclo mi tardava ancora e cosi sono andata dalla ginecologa che mi ha fatto fare un test del sangue, negativo pure questo. E mi ha diagnosticato una vaginite. Il ciclo non mi e' tornato fino a dicembre. Da li in poi l'ho avuto tutti i mesi, tranne un mese che e' saltato. Da qualche settimana pero' sento degli strani movimenti nella pancia, che non so cosa siano, e considerando che ho messo su 3 kg, che ho i piedi sempre gonfi, ho dolore e tensione addomina e che urino piu' spesso sto' pensando ad una possibile gravidanza. E' possibile essere incinte di quasi 9 mesi e non aggorgersene?? E questi movimenti cosa potrebbero essere? Ho sentito parlare di donne che hanno avuto il ciclo per tutta la gravidanza e di altre che non avevano la pancia caratterstica. Sono un po' confusa. La prego mi dia qualche consiglio.
La ringrazio in anticipo.
Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Ario Joghtapour Ginecologo 1.3k 34 30
Ha fatto un'ecografia? i ritardi ( se non è in cinta) spesso possono essere dovuti per ovaio policistico ed tipi intermedi di PCO.

Cordialmente

Dr Ario Joghtapour Spec in Ginecologia Ostetricia
Direttore Patologia Ostetrica S.O. Arezzo
Master Universitario II livello in
Medicina Materno

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2011
Ex utente
Salve, la ringrazio per la risposta.
Ma ho ancora dei dubbi.
Sarebbe possibile quindi una eventuale gravidanza?
Mi sono dimenticata di dire che ho un utero retroverso.
Cordiali saluti.
[#3]
Dr. Ario Joghtapour Ginecologo 1.3k 34 30
..Sarebbe possibile quindi una eventuale gravidanza?

se si ha rapporti non protetti, la possibiltà c'è.
[#4]
dopo
Attivo dal 2010 al 2011
Ex utente
Mi permetta di riformulare.
E' possibile che io sia incinta di 8 mesi (che sia rimasta incinta ad ottobre) nonostante abbia avuto le mestruazioni e nonostante il fatto che io abbia messo su solo 3 kg?? Chiedo cio' perche' i movimenti che sento sono piuttosto sospetti. Sono paranoica?
[#5]
Dr. Ario Joghtapour Ginecologo 1.3k 34 30
Mi dispiace ma non mi dilungherei su questi argomenti, poichè basterebbe un test di gravidanza per evitare una discussione lungo pieno di ipotesi e poco utile.