Prime settimane di gravidanza

Buonasera,

Sono incinta, epoca gestazione presunta 5+4, beta hcg il 25/06 204, ripetute il 29/06 con risultato 1121.
Sempre il 29/06 effettuato dosaggio progesterone con esito 17,33. Non ho ancora effettuato la visita ginecologica prevista nei prossimi giorni, ma mi piacerebbe ricevere il suo consulto relativamente ai valori riscontrati. Secondo lei posso stare tranquilla, oppure sarebbe il caso di prender degli integratori di progesterone? Sono molto ansiosa, è una gravidanza molto desiderata....
[#1]
Dr. Ivanoe Santoro Ginecologo, Senologo 8.5k 282 6
Direi di iniziare con un'eco vaginale. I valori della beta lo consentono.
Le altre indicazioni sia diagnostiche sia terapeutiche scaturiranno, infatti, da questo semplice accertamento.

Auguri vivissimi.

Prof.Dr.Ivanoe Santoro
Spec.Ostetrico/Ginecologo
già Direttore f.f. UO OST/GIN Ospedale di Solofra(AV) Prof. Anatomia Umana Univ. Napoli