Pillola del giorno dopo

gentile dr. voglio stare tranquilla.la sera del 5 giugno si è rotto il profilattico e nonostante la dottoressa disse ke non doveva esserci riskio ho preso norlevo alle 00.52, neanke 6 ore dopo il rapporto.la mattina ho avuto una leggera diarrea.l'ultimo ciclo l'avevo avuto il 18 maggio, 37 giorni, il mio periodo si aggira sempre intorno ai 35 gg.a giugno mi è venuto il ciclo il 19, 33 giorni.posso stare tranquilla o devo aspettare il ciclo di luglio per avere la certezza di non essere incinta?devo fare un test di gravidanza?e quando, in caso?inoltre il 25 giugno ho vomitato la mattina, ma l'ho attribuito al fatto ke la sera prima ho bevuto troppo.grazie anticipatamente.
[#1]
Dr. Agostino Menditto Ginecologo 1.6k 46 16
Da come racconta gli eventi, non vedo nessun particolare motivo di preoccupazione, stia tranquilla.

Cordiali saluti,

Dr. Agostino Menditto
Specialista in Ginecologia e Ostetricia
Responsabile U.O. Ginecologia e Ostetricia
Clinica Mediterranea - Napoli