Un profilattico come protezione, solo che lei ha un ritardo

Salve.
Un giorno dopo che la mia ragazza ha avuto le mestruazione abbiamo avuto un rapporto.. ho usato un profilattico come protezione, solo che lei ha un ritardo di 5 giorni e non ha nessun sintomo premestruale.. inoltre dice che è come se ha la sensazione che le esce la pipi.. e si sente sempre bagnata.. è possibile che possa essere rimasta incinta?
[#1]
Dr. Agostino Menditto Ginecologo 1.6k 46 16
Se il profilattico è stato usato correttamente non devrebbe esserci alcun problema.
In caso di dubbio, però, è solo la beta HCG che può dare una risposta certa.

Dr. Agostino Menditto
Specialista in Ginecologia e Ostetricia
Responsabile U.O. Ginecologia e Ostetricia
Clinica Mediterranea - Napoli

[#2]
dopo
Utente
Il profilattico è stato usato correttamente... Vabbè aspetteremo qualche giorno e vedremo..
Grazie.