Perdite marroni, assenza di ciclo, temperatura alta

Gentilissimo Medico,
vorrei chiedeLe un consiglio. L'ultima mestruazione è stata l'8/8/10, di solito attorno ai 33-35esimo gg mi tornano. Invece questa volta il 35esimo arrivano delle perdite dapprima marrone scuro poi sempre più chiaro fino a beige. Durano 5 giorni(pochissime, proprio da bagnare la carta igienica o il salvaslip).
Seconda cosa:di solito misuro la temperatura nei gg precedenti l'arrivo delle mest, di solito si alza e il gg prima delle mest si abbassa. Questa volta la temperatura è ancora alta(varia da 36.9 a 37.1).
Il ciclo non arriva, e in più dall'inizio di queste perdite ho male ad un'ovaia, non sempre, ogni tanto sento che "pizzica".
Altri sintomi non mi pare di averne, se non che ho avuto mal di testa in questi giorni, ma capita!
Male al seno l'ho avuto prima di avere le perdite.

Ah, ho avuto rapporti a coito interrotto i giorni 16,17,19,21 agosto e 4 settembre.

Continuo a "monitorare"la temperatura? Se rimane alta devo fare un test? Da quando potrebbe essere attendibile?
[#1]
Dr.ssa Mariam Stepanyan Ginecologo 1
Consigliabile eseguire una visita specialistica ccon ecografia pelvica e se il medico ritiene opportuno anche il dosaggio di beta hcg , l'ormone di gravidanza nel siero.

Dr.ssa Mariam Stepanyan
Specialista in ginecologia, ostetricia e infertilità.
www.ginecologo-milano.com