La prima volta all'esame

gentilissimo dottore,ho 30 anni e qualche giorno fa mi sono sottoposta per la prima volta all'esame di PAP_TEST....mi hanno scritto e consegnato il referto ma ho capito ben poco...lo riporto testualmente:SI REPERTANO CELLULE SUPERFICIALI,INTERMEDIE E PARABASALI,GRANULOCITI NEUTROFILI.STRISCIO ESTRO-PROGESTINICO.FLOGOSI LIEVE...certa di una sua risposta le porgo i più cordiali saluti.
[#1]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
gentile Signora,

c'è solo un pò di infiammazione.
porti il referto al suo ginecologo, e nell'occasione faccia una visita di controllo.

Dr.ssa Valentina Pontello
Ginecologa Fitoterapeuta Counsellor Consulente in sessualità tipica e atipica
https://linktr.ee/vvpginecologa