Pillola contraccettiva Estinette

salve,
sono stata dal ginecologo per farmi segnare una pillola contraccettiva e la sua scelta è ricaduta sull'Estinette. Girando sul web ho letto dei pareri di alcune donne riguardo all'uso di questa pillola e i più erano negativi.
Sono spaventata all'idea di prenderla al prossimo ciclo.
Lei cosa ne pensa, come considera questa pillola? Mi consiglia di prenderla, e quindi di provare?
La ringrazio in anticipo per la sua disponibilità.
[#1]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
Gentile utente, è assolutamente una normalissima pillola; certo ne esistono altre, ma vale la pena provarla, perchè se va bene costa un terzo rispetto alle altre

Dr. Maurizio Di Felice

[#2]
dopo
Utente
Mi spaventano molto le controindicazioni ma spero di decidermi sull'usarla.
La ringrazio ancora molto.