I seguenti valori

ho ritirato gli esami del sangue richiesti dal mio ginecologo dai quali sono risultata PORTATORE DI TRATTO BETA -TALASSEMICO con i seguenti valori
emoglobina a2 :4,1%
emoglobina fetale :2,4%
emoglobina glicata:5,4%

vorrei avere un vostro parere su questi valori e quali problemi puo recarmi questa "malattia" in gravidanza visto che fino ad oggi non ero a conoscenza di questi valori
grazie
[#1]
Dr. Agostino Menditto Ginecologo 1.6k 46 16
Credo che abbiano consigliato di praticare gli stessi esami anche a suo marito.
Se suo marito non risulta portare non ha nulla di cui preoccuparsi in quanto è una condizione molto diffusa nella popolazione italiana.

Dr. Agostino Menditto
Specialista in Ginecologia e Ostetricia
Responsabile U.O. Ginecologia e Ostetricia
Clinica Mediterranea - Napoli

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2010
Ex utente
lunedi ho l'appuntamentocon il mio ginecologo,per adesso grazie e le farò sapere cosa mi dirà