Flogosi di grado medio /alto e spiccata cheratosi

Salve,sono una ragazza di 28 anni e dal referto del pap test presento una flogosi di grado medio/alto e una spiccata cheratosi.Su questo argomento ci sono poche nozioni su internet.Mi è stato consigliato di fare un altro controllo citologico tra 6 mesi.Questo può determinare anche una fuoriuscita di sangue dopo il rapporto con il patner?. Ora la mia ginecologa mi ha consigliato di prendere degli ovuli per una settimana.Inoltre ho riscontrato in questi giorni bruciore interno e secchezza.Grazie spero in una Vostra risposta
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Potrebbe trattarsi di quella che volgarmente viene chiamata "PIAGHETTA" (ECTROPION),sono d'accordo sulla ripetizione del PAPtest magari seguito da una COLPOSCOPIA!

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI