Per i ceppi 6 e 11, non avendo fatto un ciclo di tre richiami, sono comunque immunizzato per 3 anni

Buogiorno,
sono un maschio.

Ho bisogno di essere immunizzato per i ceppi Hpv 6 e 11.

Ho fatto:

CERVARIX (non contiene l'antigene 6 e 11) TEMPO 0

GARDASIL a 2 MESI

GARDASIL a 6 MESI

Per i ceppi 6 e 11, non avendo fatto un ciclo di tre richiami, sono comunque immunizzato per 3 ANNI?

Cioè, non mi interessa tanto un'immunizzazione NEL TEMPO, ma solo sapere se con due richiami del ceppo 6 e 11 sono coperto per 3anni
Grazie a tutti!! e spero di essere riuscito a spiegarmi spiegato...

[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Dovresti completare il ciclo con GARDASIL!

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI