forte malessere ciclo o sinusite?

Salve sono una ragazza di 33 anni disperata sto molto male ora mai da un anno senza ancora aver trovato la causa.
Ho iniziato l'anno scorso con due settimane di fortissimi mal di testa che non passavano con nessun antidolorifico quindi venni ricoverata all'ospedale in neurologia dove mi fecero una tac con contrasto e stetti malissimo causa del contrasto ho avuto un'intossicazione durata una settimana.
dalla tac mi dissero che non c'era nulla il mal di testa non passava neanche sotto terapia ma poi dopo 3 giorni in ospedale passò miracolosamente e mi dimessero con diagnosi di episodio di cefalea consigliandomi di farmi più in la una risonanza con contrasto, che non ho ancora fatto a causa della paura di rifare un contrato.
Tornata a casa dopo un giorno mi viene il ciclo stavo malissimo nausea fortissima e dolori.
Poi mi sono un po ripresa ma il mal di testa ogni tanto tornava sempre meno forte ma c'è quasi tutti i giorni, poi è iniziata una fortissima stanchezza con dolori forti alle gambe e alle braccia da non riuscire più a muovermi ho preso molte vitamine betotal plus, mg kwis, papa reale, eufortin ecc. ma senza grossi risultati.
sono stata da diversi medici fisiatri e neurologo ma senza nessuna diagnosi.
Ora sto malissimo sono 2 settimane dinuovo con fortissima cefalea da sbattermi la testa al muro non dormo è ho una nausea fortissima il medico mi ha prescritto una RX dei seni paranasali visto che avevo del catarro denso e naso e orecchie un po tappati.
Dall'RX è risultato:
Parziale ipodiafania del seno mascellare e del seno frontale, per fatti di flogosi. Ipertrofia dei turbinati.
Il medico mi ha prescritto l'antibiotico sia aerosol che per bocca ma soffrendo di problemi all'intestino ieri già dalla prima assunzione sono stata malissimo diarrea nausea pancia gonfissima non ho dormito e mangiato nulla e siccome sono molto sottopeso per un malassorbimento non diagnosticato ho dovuto già sospendere oggi rivado e faccio cambiare antibiotico.
Altra cosa stamattina è arrivato il ciclo e ho dolori fortissimi alla pancia e alle gambe, il mal di testa c'è sempre ma a momenti un po meno di ieri che non riuscivo neanche ad aprire gli occhi dal dolore.
Ora vorrei capire ma è il ciclo che mi porta tutti questi disturbi???
Ho preso antidolorifici forti ma senza nessun miglioramento.
Oppure può essere l'infiammazione dei seniparanasali che mi fa stare così male?
ho anche un po di febbre da 2 settimane e non passa con nulla.

P.s dimenticavo di dire che sono stata in ammenorea per ben 10 anni senza scoprire la causa poi il ciclo è tornato da solo e quando è tornato stavo bene ma ora a distanza di 2 anni che è tornato sta dinuovo svasando salta qualche mese oppure molti giorni avolte è abbondante a volte è pochissimo.
ovviamente ho l'osteoporosi già da 20 anni e peso solo 32 kg

vi prego aiutatemi sono disperata non so più dove sbattere la testa

ho già fatto visita endocrinologica sto aspettando il referto degli ormoni.
grazie

[#1]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
Gentile Signora,

il suo caso andrebbe inquadrato da un medico internista, con l'aiuto del dietologo per recuperare un peso corporeo adeguato per la sua salute.
I sintomi riportati vanno al di fuori delle competenze ginecologiche.

Dr.ssa Valentina Pontello
Ginecologa Fitoterapeuta Counsellor Consulente in sessualità tipica e atipica
https://linktr.ee/vvpginecologa

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta, ma credo di non avere più speranze, oramai ho girato tanti medici e speso una marea di soldi, mi arrendo.
[#3]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
Mi dispiace sentirla così sconfortata.
A cosa è dovuto il basso peso?
[#4]
dopo
Utente
purtroppo sono dall'età di 10 anni che ho iniziato a stare male con diarrea e nausea e a perdere peso, sono stata ricoverata in vari ospedali e cliniche per scoprire la causa ma niente c'è un'infiammazione all'intestino e mal digestione ma non trovano la causa, io mangio normalmente ma non assimilo nulla ultimamente non so se ha causa di altre malattie come sospetta fibromialgia ho perso altro peso, so solo che ora la diarrea è diminuita notevolmente ma il peso continua a scendere e ho molta paura, vorrei tanto vivere ma se continuo così non credo per molto, ora peso 32 kg per 156 cm di altezza, ma mi sento così debole e dolori dapertutto più la sinusite che con 10 giorni di antibiotico è peggiorata.
Ora ho rifato esami per fibrosi cistica, non so più dove sbattere la testa come lei ogniuno mi manda da una parte all'altra ma senza mai una conclusione.
[#5]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
Mi dispiace.
Ha fatto esami anche fuori dalla sardegna?