Hpv perdite ematiche bruciori
buongiorno dottori,mi rivolgo a voi perchè sono disperata.ho girato diversi medici e nessuno è riuscito a farmi star bene.purtroppo vivo in un paesino della campania e qui strutture pubbliche che funzionino benissimo non ci sono e siamo costretti a rivolgerci a consulti privati dove medici ci tengono in cura anni e a volte,come nel mio caso,non risolvono un bel niente.tutto è iniziato 4 anni fa quando durante un rapporto ho avuto perdite ematiche e bruciori.la cosa si è ripetuta e mi sono rivolta ad un primo gine il quale dopo un anno di controlli e visite ha "scoperto"durante l'ennesima visita senza colposcopia ne niente che io avevo una piaghetta e me l ha bruciata.purtroppo dopo qualche mese si è ripresentato il mio problema e ho deciso di cambiare dottore.questo mi ha detto che perdevo sangue perchè avevo l utero retroverso.la cosa mi è sembrata assurda perchè avevo rapporti col mio ragazzo già da tempo e prima di "quelle famosa sera"di qualche anno fa non avevo mai perso sangue.purtroppo il problema si presenta ancora oggi dopo 4 anni e i miei rapporti sono sempre più dolorosi.a tutto ciò ci è aggiunto l'hpv:mi stata fatta la biopsia ma il dottore non ha voluto dirmi di ke tipo era sostenendo perche alto o basso rischio oltre a bruciare i condilomi non si può far altro...mah!!!i condilomi si sono ripresentati e in + in tutto questo ho bruciori perdite puzzolenti problemi ad urinare..mi da degli ovuli per la candida,mi dice di lavarmi spesso ma fino ad ora dopo ben 4 anni non ho risolto nulla.SINTETIZZO:ho condilomi che non so di che tipo,ho rapporti dolorosi con perdite,ho bruciore,prurito,perdite puzzolenti,problemi ad urinare,ho le grandi labbra talmente gonfie da quando ho bruciato i condilomi la prima volta(marzo)che è difficilissima la penetrazione... e ho speso tanti soldi per niente..sto malissimo...vi prego aiutatemi..ditemi cosa fare,che esame richiedere,un centro,un ospedale...qualcosa...vi prego
Da come l'ha descritta la sua situazione andrebbe valutata con attenzione, prima di tutto effettuando una colposcopia e un pap test, che comunque vanno poi ripetuti periodicamente, e effettuando un trattamento di eventuali condilomi con il laser.
La cosa migliore è affidarsi a un centro che si occupi in maniera specifica di questo tipo di patologia dove può trovare personale medico qualificato, con esperienza specifica e ottime attrezzature (colposcopio, laser, ecc.)
So che a Napoli ci sono ottime strutture ospedaliere e universitarie con reparti di ginecologia specializzati nella cura dei condilomi, dove poter fare riferimento.
Cordiali saluti.
La cosa migliore è affidarsi a un centro che si occupi in maniera specifica di questo tipo di patologia dove può trovare personale medico qualificato, con esperienza specifica e ottime attrezzature (colposcopio, laser, ecc.)
So che a Napoli ci sono ottime strutture ospedaliere e universitarie con reparti di ginecologia specializzati nella cura dei condilomi, dove poter fare riferimento.
Cordiali saluti.
Dott.ssa Vincenza De Falco, Ginecologa, Roma
www.menopausaserena.org
Questo consulto ha ricevuto 1 risposte e 3k visite dal 14/09/2010.
Se sei uno specialista e vuoi rispondere ai consulti esegui il login oppure registrati al sito.
Se sei uno specialista e vuoi rispondere ai consulti esegui il login oppure registrati al sito.
Approfondimento su HPV - Human Papilloma Virus
Papillomavirus (HPV): diagnosi, screening, prevenzione e tutto quello che devi sapere sul principale fattore di rischio del tumore del collo dell'utero.