Hpv perdite ematiche bruciori

buongiorno dottori,mi rivolgo a voi perchè sono disperata.ho girato diversi medici e nessuno è riuscito a farmi star bene.purtroppo vivo in un paesino della campania e qui strutture pubbliche che funzionino benissimo non ci sono e siamo costretti a rivolgerci a consulti privati dove medici ci tengono in cura anni e a volte,come nel mio caso,non risolvono un bel niente.tutto è iniziato 4 anni fa quando durante un rapporto ho avuto perdite ematiche e bruciori.la cosa si è ripetuta e mi sono rivolta ad un primo gine il quale dopo un anno di controlli e visite ha "scoperto"durante l'ennesima visita senza colposcopia ne niente che io avevo una piaghetta e me l ha bruciata.purtroppo dopo qualche mese si è ripresentato il mio problema e ho deciso di cambiare dottore.questo mi ha detto che perdevo sangue perchè avevo l utero retroverso.la cosa mi è sembrata assurda perchè avevo rapporti col mio ragazzo già da tempo e prima di "quelle famosa sera"di qualche anno fa non avevo mai perso sangue.purtroppo il problema si presenta ancora oggi dopo 4 anni e i miei rapporti sono sempre più dolorosi.a tutto ciò ci è aggiunto l'hpv:mi stata fatta la biopsia ma il dottore non ha voluto dirmi di ke tipo era sostenendo perche alto o basso rischio oltre a bruciare i condilomi non si può far altro...mah!!!i condilomi si sono ripresentati e in + in tutto questo ho bruciori perdite puzzolenti problemi ad urinare..mi da degli ovuli per la candida,mi dice di lavarmi spesso ma fino ad ora dopo ben 4 anni non ho risolto nulla.SINTETIZZO:ho condilomi che non so di che tipo,ho rapporti dolorosi con perdite,ho bruciore,prurito,perdite puzzolenti,problemi ad urinare,ho le grandi labbra talmente gonfie da quando ho bruciato i condilomi la prima volta(marzo)che è difficilissima la penetrazione... e ho speso tanti soldi per niente..sto malissimo...vi prego aiutatemi..ditemi cosa fare,che esame richiedere,un centro,un ospedale...qualcosa...vi prego
[#1]
Dr.ssa Vincenza De Falco Ginecologo 2.5k 68 141
Da come l'ha descritta la sua situazione andrebbe valutata con attenzione, prima di tutto effettuando una colposcopia e un pap test, che comunque vanno poi ripetuti periodicamente, e effettuando un trattamento di eventuali condilomi con il laser.
La cosa migliore è affidarsi a un centro che si occupi in maniera specifica di questo tipo di patologia dove può trovare personale medico qualificato, con esperienza specifica e ottime attrezzature (colposcopio, laser, ecc.)
So che a Napoli ci sono ottime strutture ospedaliere e universitarie con reparti di ginecologia specializzati nella cura dei condilomi, dove poter fare riferimento.
Cordiali saluti.

Dott.ssa Vincenza De Falco, Ginecologa, Roma
www.menopausaserena.org