Perdite dopo 6 mesi dal parto

Buongiorno!! Ho 23 anni, a marzo ho partorito. ho sempre avuto perdite, (poco cosa, inodori).
Durante la gravidanza ho avuto la candida (prurito, perdite, ingrossamento delle piccole labbra), penso di averla cura con macmiror e varie lavande..ho continuato ad avere perdite (ora non si presenta più il prurito), dopo tre mesi dal parto ho fatto una visita dal ginecologo il quale mi dice che non ci sono infezioni, e che quanto terminerò di allattare al seno cesseranno anche le perdite.
Volevo chiedere se è normale; ora allatto ancora, la bimba ha 6 mesi, ogni volta che mi lavo per alleviare il prurito (leggero) metto vagisil crema, devo aspettare davvero di terminare di allattare?
[#1]
Dr.ssa Vincenza De Falco Ginecologo 2.5k 68 141
Se ha il prurito e le perdite c'è un'infezione vaginale.
Deve farsi prescrivere un tampone vaginale per una corretta diagnosi, in base alla quale il ginecologo potrà prescriverle una adeguata terapia.
Cordiali saluti

Dott.ssa Vincenza De Falco, Ginecologa, Roma
www.menopausaserena.org

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio!!