Il parto avvenuto 10 anni fa' ho avuto un ciclo regolare ogni 30 giorni

Buona sera.Ho 44 anni e dopo il parto avvenuto 10 anni fa' ho avuto un ciclo regolare ogni 30 giorni.Da un paio di anni il mio ciclo si è accorciato a 26 giorni.Il flusso e durata sono regolari ma mi preoccupa che mi venga ogni 26 giorni...sara'premenopausa?? il mio ginecologo ha talmente tante pazienti che da appuntamenti lontani ,anche dopo un mese, e quindi chiedo a voi un primo parere...Grazie e buona serata
[#1]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
Nessun problema, rientra tutto nella normalità.
Faccia tranquillamente i suoi controlli annuali.

Dr.ssa Valentina Pontello
Ginecologa Fitoterapeuta Counsellor Consulente in sessualità tipica e atipica
https://linktr.ee/vvpginecologa

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2013
Ex utente
grazie dott.ssa Pontello per avermi tranquillizzata.Le auguro una buona serata