Ovuli vaginali

IL 17 HO INIIATO UNA CURA (LA SECONDA) CON LAVANDINE (5) E 7 OVIìULI VAGINALI. PREVEDENDO L'INIZIO DELLE MESTRUAZIONI PER IL 26, HO ASSUNTO ALCUNI OVULI A SERE CONSECUTIVE ANZICHè ALTERNE COME INDICATO DAL FOGLIETTO ILLUSTRATIVO.TUTTAVIA LE MESTRUAZIONI HANNO AVUTO UN ANTICIPO AD OGGI E MI TROVO CON 3 OVULI COSì, IN SOSPESO. LA CURA AVRà COMUNQUE EFFETTO SE LA RIPRENDO ALLA FINE DELLE MESTRUAZIONI?
[#1]
Dr.ssa Vincenza De Falco Ginecologo 2.5k 68 141
Si, ma continui a seguirla attenendosi alle modalità di assunzione prescritte dal suo ginecologo.
Cordiali saluti

Dott.ssa Vincenza De Falco, Ginecologa, Roma
www.menopausaserena.org