Prurito intimo e palline bianche

Salve.. Io e la mia ragazza abbiamo frequenti rapporti sessuali senza l'uso del preservativo per via della somministrazione da parte di lei della pillola contracettiva. Da due giorni sente prurito intimo e oggi, pulendosi con la carta igienica, ha notato delle palline bianche. E' un pò preoccupata e anche io sinceramente.. Cosa potrebbe essere? Candida?

Ringrazio per la vostra disponibilità.
[#1]
Dr.ssa Vincenza De Falco Ginecologo 2.5k 68 141
Presumibilmente sì. E' comunque opportuno che la sua ragazza effettui una visita ginecologica per una corretta diagnosi, e per la prescrizione di una terapia adeguata che dovrà fare anche lei.
Un cordiale saluto

Dott.ssa Vincenza De Falco, Ginecologa, Roma
www.menopausaserena.org