Pillola e gyno canesten

Buongiorno,
ho 38 anni e prendo la pillola Miranova.
Due giorni fa mi sono recata in farmacia in quanto avevo un prurito alla vagina e mi e' stato consigliato una crema Gyno canesten da applicare sia esternamente che internamente per 5 gg.
Purtroppo in questi giorno non sono riuscita a parlare con il mio ginecologo pertanto Vi chiedo se esistono interazioni tra i due farmaci o per meglio dire se l'effetto della pillola anticoncezionale e' ridotto oppure no.
Ringrazio anticipatamente.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Nessun tipo di problema,nessuna interferenza.
SALUTONI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno Dott. Blasi,
la ringrazio molto della sua risposta.
Saluti.
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
SALUTI