Pillola e analisi del sangue

buongiorno avrei bisogno di alcuni chiarimenti. ho 20 anni e premetto di avere una lieve intolleranza al lattosio anche se non so se sia attinente al discorSo
ho iniziato a prendere la pillola arianna 10 giorni fa il primo giorno del ciclo che è durato solamente 3 giorni ma dalla fine dello stesso ho dei crampi al basso ventre è normale con l'uso della pillola? inoltre ho eseguito le analisi del sangue che mi erano state richieste dal ginecologo con il seguente referto
ALT 15 RIFERIMENTO 0-45
TEMèPO DI TROMBOPLASTINA PARZIALE
PTT 30 SECONDI RIFERIM 28-40
PTT RATIO 1,04 RIFERIM 0,82-1,25
ATTIVITA PROTROMBINICA
PTT 108 RIFERIM 70-120
PT NR 0,96
ANTITROMBINA III 117 RIFERIM 80.120
FIBRINOGENO 292 RIFERIM 200-400
PROTEINA S. LIBERA NEL PLASMA 85 RIFERIM 53-100
PROTEINA C COAGULASI ATTIVITA 114 RIFERIM 70-100
HO NOTATO CHE LA PROTEINA C è PIU ALTA E RISCHIOSA NELL'USO DELLA PILLOLA O POSSO CONTINUARE?
LA RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE E DISTINTI SALUTI
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Gli esami sono nella norma.
A proposito della proteina C elevata è preoccupante quando i valori sonno al disotto del range di normalità.
Comunque è bene rivalutarla.
I flussi con la pillola si riducono non si preoccupi!
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2010
Ex utente
la ringrazio per la risposta mi scusi se la disturbo nuovamente ma i crampi al basso ventre sono normali?per la proteina c devo fare altri esami? quali e quando subito o fra un po di tempo?
da cosa dipende l'aumento della proteina C?
distinti saluti
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Si riferisce ad un esame della coagulazione!!!
I crampi non hanno correlazione con la pillola.
[#4]
dopo
Attivo dal 2009 al 2010
Ex utente
ok grazie