Una ghiandola urogenitale

buongiorno, allora la mia ragazza ha un ritardo di 5 giorni, noi facciamo solo petting xò l'ansia mi viene lo stesso xkè su internet si legge la qualsiasi, lei negl'ultimi 12-15 giorni ha preso fortilase x un infiammazione a una ghiandola urogenitale e in piu ha preso anche 2 giorni un antibiotico (sospeso xkè provocava nausea) e per una settimana 2 volte al giorno zerinoflu. il ritardo del ciclo può essere dovuto a questi medicinali o all'infiammazione?
[#1]
Dr. Giampietro Gubbini Ginecologo 1.5k 44 8
Gentile Utente
è molto più facile pensare che tutto sia legato ad una situazione di "ansia"!
Saluti

Dr. Giampietro Gubbini

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
nel senso ke tutte queste medicine e il non stare molto bene fisicamente non hanno influito?
[#3]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
lei ultimamente ha sentito sonnolenza e un po di nausea e poi ieri ha sentito come se il ciclo fosse arrivato ma non era così, io ho la paura che magari masturbandola abbia avuto le dita sporche di sperma, anche se credo sia improbabile che questo fosse accaduto
[#4]
Dr. Giampietro Gubbini Ginecologo 1.5k 44 8
...forse è bene che tutti e due siate più tranquilli!Se fra una settimana non sono arrivate le mestruazioni vale la pena fare un test di gravidanza.
[#5]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
dottore non riesco a stare tranquillo per niente, lei di solito è puntuale, abbiamo 19 e 18 anni e due famiglie gia piene di problemi sarebbe assurda un eventuale gravidanza
[#6]
Dr. Giampietro Gubbini Ginecologo 1.5k 44 8
....capisco le vostre ansie!ma sulla base di quanto mi ha riferito il rischio di una gravidanza mi sembra estremamente poco probabile.Se non arrivano le mestruazioni faccia comunque un test fra 5 giorni.
[#7]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
la ringrazio dottore speriamo che sia un falso allarme