Rapporti sessuali post operatorio ghiandola del bertolini

salve, sono stata operata il 30 settembre per asportare la ghiandola del batrolini a seguito di un ascesso.
Ho fatto la visita di contorllo dieci giorni dopo l'intervento e il ginegologo mi ha detto di non avere rapporti sessuali per un pò, senza specificare.
Oggi che è passato più di un mese dall'intervento, i punti sono cadute e, fortunatamente, non ho più fastidi, posso avere rapporti? devo ancora aspettare?
non vorrei avere irritazioni o fastidi.
Grazie mille e cordiali saluti
[#1]
Dr.ssa Vincenza De Falco Ginecologo 2.5k 68 141
Visti i tempi dall'intervento e l'assenza di fastidi, può
cominciare.
Un cordiale saluto e buona giornata.

Dott.ssa Vincenza De Falco, Ginecologa, Roma
www.menopausaserena.org